mercoledì 7 luglio 2010

comunicato

a seguito della disponibilità ricevuta dall'Amministrazione Conunale a discutere nelle sedi opportune subito dopo l'estate, dei problemi relativi ai giardini S.Michele, e in generale quelli riguardanti gli altri parchi cittadini e quelli della sicurezza in generale, il previsto incontro di questa sera ai giardini di S. Michele è ANNULLATO.

Si riporta di seguito la mail di risposta del Vicesindaco Stefano Tanzi alla richiesta di incontro da parte di PD, SEL, PRC, e IDV.
un grazie a tutti Tonino Ditaranto

Egregio Sig. Ditaranto

in risposta alla mail del 07 Luglio 2010 da Lei trasmessa alla mia attenzione in nome e per conto dei partiti di centrosinistra PD, SEL, PRC e IDV, l'Amministrazione comunale preso atto della richiesta in oggetto e dei temi riferiti - che certamente sono di grande importanza e molto sentiti da tutti i cittadini di Fidenza - conferma la propria disponibilità ad avviare nel mese di Settembre p.v., nelle opportune sedi istituzionali, una valutazione dei temi sollevati nonchè una più ampia valutazione generale dei vari temi legati alla sicurezza di tutta la nostra città.

Con l'occasione l' Amministrazione conferma che nei prossimi giorni saranno posizionati nell'area dei giardini di S.Michele i cartelli informativi circa l' ordinanza sindacale attualmente in vigore.

Cordiali saluti

Il vicesindaco

Stefano Tanzi

Nessun commento: