giovedì 1 novembre 2012

Grazie Grillo, finalmente ho capito dove si trova il punto G

Dovremmo essere in tanti noi maschietti ad esprimere eterna gratitudine a Beppe Grillo per averci svelato finalmente dove si trova sto benedetto punto "G". Io per oltre quarant'anni mi sono scervellato fino a consumarmi nella sua morbosa ricerca, non avevo capito che si trovava li a portata di mano. Ora che il mistero è svelato comprendo anche perchè mia moglie vuole dormire sempre con il televisore acceso.
Un grazie infinito Beppe per questa tua storica rivelazione.

Naturalmente la mia è una semplice battuta perchè l'intera vicenda di Grillo che mortifica i suoi attivisti con affermazioni di tale volgarità non merita altra considerazione se non quella che da un buffone altro non ci si poteva aspettare.

Grillo ai dissidenti: la tv è il vostro punto "G"

Nessun commento: