lunedì 19 novembre 2012

Quest'uomo è un mentecatto!!!

"NON POSSO GARANTIRE L'AFFIDABILITA' DELL'ITALIA DOPO LE ELEZIONI POLITICHE DEL 2013"

Sono le parole pronunciate dal premier Mario Monti davanti ad una platea di operatori economici e possibili investitori in Italia ieri i Kuwait.
Ma chi cavolo si crede di essere questo emerito mentecatto che Governa l'Italia con una squadra di affamatori di popolo al servizio di avidi banchieri e famelici lupi dell finanza, vampiri che succhiano il sangue della povera gente.
L'Italia non ha bisogno delle sue garanzie, ha sempre dimostrato di saperne venire fuori anche nei momenti più drammatici, anche quando, come in questo momento, doveva assicurare stipendi da centinaia di migliaia di euro a personaggi come lui. Se ne faccia una ragione il Sig. Monti, prima va via da palazzo Chigi e prima l'Italia potrà sperare in una ripresa.

2 commenti:

Ambrogio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franco Bifani ha detto...

Effettivamente,Monti ha ragione a pensare quanto ha poi espresso in labiale sonoro; solo che, spesso, in politica, è forse meglio tacere, anzichè esplicitare verità innominabili.Probabilmente, Berlusconi avrebbe fatto Cucù, le corna in foto ufficiale, avrebbe urlato il nome di qualche dignitario locale, si sarebbe fatto dare il numero di cellulare di qualcuna delle ragazze, velatissime, presenti nel circondario. Cribio, cunsentitemi, eh...