lunedì 14 gennaio 2013

Quizzone borghigiano ultimo atto-Passo e chiudo!!!

Solo per dovere di informazione pubblico il mio ultimo commento inviato alla Redazione di Nave Corsara questa mattina alle 9,58 che al momento non risulta pubblicato e neanche più tra i commenti in attesa di moderazione, nonostante tra i commenti del blog risultano pubblicati commenti inviati successivamente al mio.
Dopo ciò per me l'argomento è definitivamente chiuso e non scriverò più nulla sulla questione.


“Gentile Redazione (nelle mie missive cercherò di avere sempre un linguaggio consono alla buona educazione), ha fatto bene a linkare gli articoli da Voi pubblicati in precedenza sulla questione di Gas Plus; sono andato a rileggerli ma solo per togliermi lo scrupolo e fugare qualsiasi dubbio. Vi devo dare atto, in effetti avete fatto delle segnalazioni al riguardo. Ho visto con quanta cura avete riportato bollette illeggibili; ritardi nella fatturazione; scadenze ravvicinate e fin'anche delle 400 mucche rimaste senz'acqua. Per quanto però mi sono sforzato di cercare non mi è parso di trovare nulla, ma forse la vista comincia a farmi cattivi scherzi, circa le decine di famiglie cui la Gas Plus ha staccato il gas il 27 gennaio del 2010 a decine di famiglie con 20 cm di neve e diversi gradi sotto zero, o quando è successa la stessa cosa a maggio 2010 e le tante altre volte successive, quando Gas Plus rifiutava rateizzazioni per le bollette scadute,  nonostante gli accordi con l'Amministrazione comunale prevedeva percorsi diversi. Eppure avevo provveduto personalmente ad informarVi di ciò che stava accadendo ma evidentemente devo dedurre che le mie mail non vi sono mai arrivate. In tutta onestà devo dirvi però che ho molto apprezzato l'attuale linea di condotta nei confronti di Gas Plus.
Si mente e si sa di mentire, ognuno su questo deve comunque dare conto dei propri comportamenti alla propria coscienza, piuttosto mi farebbe piacere sapere se vi siano stati motivi particolari per cui alcuni commenti inviati da altri lettori relativi a questo post non risultano pubblicati. Ma anche in questo caso di sicuro si sarà trattato di un disguido nella ricezione delle mail.
Ancora saluti”
Tonino Ditaranto

Nessun commento: