martedì 9 aprile 2013

RENZI: l'uomo che piace a Berlusconi, Dell'Utri e Carduccio Parizzi

"IL MORBO DELLA SUPPONENZA"

Cosi Titola Carduccio Parizzi nel suo blog Fidentino.com riportando pari pari un articolo del Corriere della sera a firma di PierLuigi Battista, in cui si auspica che Renzi riesca a guarire la sinistra italiana dal morbo della supponenza.
Non so perchè ma quest'uomo, Renzi, che ama definirsi di sinistra, stranamente piace sempre più ad uomini di destra.
Non è infatti una novità la simpatia del Cavaliere Silvio Berlusconi ma anche quella di Dell'Utri che entrambi nutrono nei confronti dello scalpitante e arrampicante rampollo fiorentino.
Piuttosto a chi si augura che Renzi riesca a guarire la sinistra dal "morbo della supponenza" vogliamo solo ricordare che il sindaco di Firenze è stato già condannato in primo grado dalla Corte dei Conti per danno erariale nei confronti della Provincia di Firenze e che lo stesso attualmente è ancora indagato per spese pazze in ristoranti, trattorie, pasticcerie e taverne tra i venti milioni di euro al vaglio della Corte dei Conti.
Se renzi deve salvare la sinistra allora la sinistra si salvi da Renzi.


1 commento:

Franco Bifani ha detto...

Perdinci e perbacco, se mangia in politica come spende per mangiare a tavola, si capisce perché piace alla Destra, specie ai berlusconiani, che di magna-magna se ne intendono!