martedì 4 giugno 2013

Villette al Cabriolo, cosa c'è dietro?

Dopo aver visto questo post sul blog "Fidenza" qualche domanda ci viene spontanea:
Come mai cliccando sul link di riferimento si apre una pagina di un altro blog che risulta rimossa?
Come mai il blog di riferimento ha rimosso l'articolo?
Cosa vuol dire "legame tra la concessione a ristrutturare questo edificio e la concessione a costruire cinque ville nella zona adiacente"?
Mi sembrano domande lecite alle quali sarebbe ora che qualcuno desse una risposta al fine di fugare qualunque dubbio sulla correttezza dell'operazione, visto che sulla presunta costruzione delle ville è in corso anche una raccolta di firme per vietarne la concessione.



martedì 4 giugno 2013


Tanzi e Cantini, quante zampe ha la bufala di Cabriolo?

Tanzi e Cantini, quante zampe ha la bufala di Cabriolo?

1 giorno fa
La casa in ristrutturazione a Cabriolo. È vero, come sostiene il tecnico Alberto Gilioli, che esiste un legame tra la concessione a ristrutturare questo edificio e la concessione a costruire cinque ville nella zona adiacente? di Carlo Fetonti Il punto su Cabriolo dopo l’allarme lanciato

5 commenti:

Ambrogio ha detto...

Dietro a cosa? Alla bufala o al cabriolo?

tm ha detto...

diciamo dietro al fatto che qualcuno pubblica un articolo e poi in tutta fretta lo rimuove

Anonimo ha detto...

....bufala è la parola giusta! Trattasi di 330 quadri di superficie lorda edificabile giá concessi e previsti da almeno dieci anni su una superficie totale e vincolata di 360000 metri quadrati. Max due piani sempre per 330 metri quadri. Così come è stato previsto da questa amministrazione il mantenimento pubblico del viale alberato e del camminamento esattamente come è adesso. Infine si possono costruire nell'ordine le seguenti soluzioni: una villa da 330 metri quadri, oppure due da 165, oppure tre da 110, oppure quattro da 82,5, oppure cinque da 66, oppure dieci da 33 oppure, migliore soluzione in assoluto, 20 alcove da 16,5 metri quadrati.

Anonimo ha detto...

mi correggo...bufala clamorosa!!! Anche perchè mi risulta che ai pochi del M5S presenti qualche giorno fa in teatro sia stato spiegato esattamente perchè il tutto sarebbe una bufala...è adesso delle firme cosa ne faranno????

Franco Bifani ha detto...

Tonino, io sono del parere che bisognerebbe mobilitare i Templari e le loro dame, che hanno una base anche nel tempio di Cabriolo, perché vengano a presidiare il sito, a cavallo di un caval,la lancia in resta e lo spadone a due tagli, sguainato in alto, come Alberto da Giussano. .