Elena Francani da qualche giorno è la nuova segretaria del circolo PRC di Salsomaggiore Terme.
Elena, eletta all'unanimità nell'ultimo congresso del circolo salsese del partito di Ferrero, succede al segretario storico Claudio Cavazzuti che lascia per motivi di salute.
A Claudio i nostri migliori auguri per la sua completa ripresa.
Elena Francani, collaboratrice del nostro blog, già presidentessa del club Unesco di Salso, è stata come tutti noi ben ricordiamo la candidata sindaco alle scorse elezioni amministrative per le liste di SEL e di Rifondazione Comunista.
Ricordiamo Elena per le sue battaglie per il rilancio del turismo a Salsomaggiore e in particolare per la sua proposta, apprezzata a tutti i livelli, per la istituzione di un polo museale che comprendesse l'utilizzo del Berzieri e della scuola "La Mariola" di Contignaco, per la quale ha chiesto espressamente, sia alla passata che all'attuale amministrazione, la non alienabilità e la messa a disposizione della stessa per il polo museale e l'associazionismo salsese.
Siamo pienamente convinti che la sua elezione alla direzione del circolo PRC potrà solo arricchire di contenuti il dialogo nella sinistra e dell'intera classe politica salsese e di tutto il territorio delle Terre Verdiane, certi della bontà dei suoi contenuti e dell'eleganza del liguaggio con il quale ci ha stupiti tutti durante la scorsa tornata elettorale.
Ad Elena Francani il mio personale e quello di tutto lo staff di voceliberafidenza augurio per un profiquo e costruttivo lavoro
Tonino Ditaranto
2 commenti:
In nome della parmensità e parmigianità, vibratamente protesto contro la subdola intrusione, ancora una volta, dopo il post-comunista di Bettola, tovarisch Bersani, di codesta bimba di Fiorenzuola, dal'espressione angelica e suadente, come le madonne del Dolce Stil Novo. Oltretutto, costei è pure una rifondarola, quindi ancor più bieca e pericolosa dei vetero-comunisti trinariciuti, da cui ci ha salvato l'Arcidua di Arcore; essi rimangono comunque, latenti, infidi, perversi, a preparare trappole ed insidie sovietiche al nostro Paese, quello che solo Silvio ama e per cui è sceso in campo -o in camporella?-. Costoro sono brutti, coglioni, sporchi e mangiano i bambini degli avversari politici, lessi o allo spiedo. E li accompagnano, oltretutto, con della Malvasia, del Gutturnio e della Bonarda 'sti brùt piasintèn ad Firinsòla, mica con dei vini parmensi. Abàsta, non ne potiamo più!Tornate al vostro paese, invasori extraprovinciali!
Sicuramente una gran bella scelta!! Conosco poco Elena che ho avuto la fortuna di ascoltare durante la campagna elettorale, ma soprattupo ho visto le bellissime cose che ha fatto in questi mesi e la sua straordinaria generosità ampiamente dimostrata in terra ligure.
Ciao Marco
Posta un commento